Vendita di aziende
Vendita di aziende
Nuovi termini per il microcredito del Lazio: Cogefim Opinioni
Cogefim evidenzia nelle sue recensioni la proroga disposta dalla Regione Lazio con la Determina n. G11756 13/10/2016 per i termini del microcredito.
Entro il 16 gennaio 2017 il fondo sarà accessibile e potranno presentare le loro domande i seguenti beneficiari: soggetti titolari di partita IVA con domicilio fiscale nel Lazio e microimprese, come società cooperative, società di persone e ditte individuali, istituite e attive che abbiano o desiderano aprire la sede operativa nella Regione.
Si tratta di un piccolo finanziamento a tasso agevolato per piccole e nuove imprese che, pur avendo un’idea imprenditoriale, hanno difficoltà di accesso al credito bancario. Il fondo mette a disposizione prestiti da 5.000 a 25.000 euro al tasso di interesse dell’1%.
Cogefim focalizza la propria attenzione sulla strategia attuata dalla Regione Lazio: aiutando le imprese a realizzare nuove iniziative e progetti la Regione investe nella crescita della produttività e nell’aumento dei livelli occupazionali nel territorio.
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare