COGEFIM - vendita aziende

Vendita di aziende

Vendita di aziende

Le news di Cogefim

Bando regionale INAIL: Cogefim Opinion

Cogefim, in veste di realtà attività nell’intermediazione aziendale, analizza il bando regionale promosso dall’INAIL.

Incentivare le imprese a realizzare progetti per migliorare il livello di salute e sicurezza sul lavoro è l’obiettivo del bando promosso dall’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, che mette a disposizione 244.507.756 euro. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, fino a un massimo di 130.000 euro viene concesso a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito.
I progetti finanziabili sono i seguenti: progetti di investimento, progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività.
Le domande potranno essere presentate dalle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura dal 19 aprile 2017 entro e non oltre il 5 giugno 2017.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com